mercoledì 27 marzo 2013

La forza nel silenzio


Nel 2011 ILLA ha deciso di sostenere l'Associazione Progetto Endometriosi Onlus. ILLA spera con questa iniziativa non solo di sostenere economicamente l'Associazione, devolvendo una parte del ricavato della vendita dei padellini salta-uovo, ma vuole anche contribuire a diffondere informazioni su questa patologia che è ancora poco conosciuta ma che si stima colpisca circa 3 milioni di donne in Italia. ILLA aiuterà quindi l'A.P.E. Onlus a perseguire uno dei suoi obiettivi principali, informare per creare consapevolezza.

Contribuire al progetto ILLA for people - A.P.E. è semplice, è sufficiente acquistare un padellino salta-uovo (diametro 14 cm) della linea personalizzata A.P.E.


Per la riuscita dell'iniziativa è necessaria la collaborazione di tutti; in particolare di negozianti e centri commerciali che inserendo nei propri esercizi gli espositori personalizzati ILLA for people - A.P.E. li renderanno accessibili a un numero sempre maggiore di sostenitori.

Il Concorso
Partecipare è semplice: dal 25 marzo al 30 novembre 2013 collegati al sito e una volta registrato, potrai scegliere se partecipare caricando un'immagine fotografica che possa rappresentare al meglio il tema del concorso, oppure votando le foto postate da altri.

La foto caricata dovrà avere come soggetto una donna e rappresentare quella che, secondo il tuo gusto e la tua sensibilità, è la forza che spesso si nasconde dietro il silenzio del dolore femminile.

Periodicamente, verrà stilata una classifica delle foto più votate e le prime tre verranno sottoposte al giudizio di giudici speciali, che sceglieranno l'immagine più meritevole: i vincitori di ogni estrazione periodica potranno aggiudicarsi un cappello Borsalino e un capo TOY G, ma soprattutto avranno la possibilità di partecipare alla mostra finale, con in palio un weekend per due persone in una spa austriaca.

Inoltre, con la stessa frequenza, verrà effettuata un'estrazione per aggiudicarsi i premi in palio tra tutti i partecipanti al concorso, sia coloro che hanno caricato le foto che coloro che le hanno votate.

Infine, entro il 30 novembre 2013, sarà redatto l'elenco definitivo delle persone selezionate per partecipare alla mostra fotografica, che sottoporranno i loro lavori alla giuria: colui che, secondo la giuria, avrà realizzato lo scatto migliore vincerà un weekend per due persone in una magnifica spa in Austria.

Il fortunato potresti essere tu!


2 commenti:

  1. Grazie per averci fatto conoscere questa stupenda iniziativa tesoro mio. Importante, da divulgare senza dubbio stella. TVTB

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ancora questa iniziativa. Grazie per avercela presentata!

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...