mercoledì 3 aprile 2013

Borgo di Mare

Ogni tanto, come ormai ben saprete, io e Ale ci concediamo qualche serata libera per dedicarci a qualche bel ristorante milanese. Questo da quando abbiamo scoperto Groupon...con le sue strepitose offerte, Groupon ti permette di conoscere locali, ristoranti, rappresentazioni teatrali, musical e quant'altro a prezzi mai visti! E non è tutto! Se lo desiderate, potete dar libero sfogo allo shopping di ogni genere, spendendo cifre irrisorie!
Ma torniamo alla mia serata...questa è stata la volta del ristorante Borgo di Mare, nel cuore di San Donato Milanese. Il posticino ideale per una seratina romantica da trascorrere col proprio partner in un'atmosfera intima ed accogliente. La cucina del ristorante è riuscita a deliziarci con i suoi squisiti piatti a base di pesce. Irresistibili gli gnocchetti fatti in casa con ragù di pesce! Per non parlare della frittura!
E per chi predilige la pizza, il ristorante ne mette a disposizione un'abbondante varietà, una più buona dell'altra, questo anche grazie alla cottura col forno a legna.
Il locale era totalmente pieno di gente, non un tavolo libero, e questo si sa, garantisce ancor di più la bontà dei piatti e la serietà del posto!

3 commenti:

  1. Che spettacolo.. io che amo i patti di mare non posso che restare affascinata da queste fotografie! Grazie Kiaretta per questo bel consiglio! Un abbraccio e buona giornata! :D

    RispondiElimina
  2. davvero fantastici che acquolia...io su groupon non sono riuscita ancora a trovare niente di adatto, ma non demordo :)

    RispondiElimina
  3. devo dire ottime occasioni....

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...