martedì 2 luglio 2013

La Gòla a Milano...


Prima che nascesse Iris, Corso Como era una delle tappe più ambite per me ed Ale...quando si aveva voglia di evadere dalla solita routine lodigiana, eccoci piombare nel cuore della movida milanese per un piacevole happy hour, con cena e dopo cena annessi. Ora, ovviamente, per ragioni "genitoriali" non è più così. Grazie a Groupon però, quella di sabato scorso, è stata una serata che ha ricordato molto i vecchi tempi. Non c'è stato tempo per l'aperitivo nè, tantomeno, per il dopo cena in qualche locale famoso, ma il ristorante che abbiamo scelto: La Gòla, è stata una scoperta così incantevole che non possiamo non tornarci! Ci siamo ritrovati catapultati in locale dall'atmosfera tipica di una vera osteria romana! Il menù comprendeva 4 antipasti, primo e secondo a scelta e vino per 2 persone all'irrisoria cifra di 34,90 €!

Il menu invita a scoprire le specialità della cucina romana, preparate con ingredienti di altissima qualità e con quel pizzico di estro che esalta i sapori della tradizione. Tra le numerose proposte: i tonnarelli cacio e pepe, la carbonara con i fiori di zucca, l'abbacchio alla cacciatora e la trippa alla romana.

Il servizio molto curato ed il personale per nulla invadente, ma sempre disponibile. Le portate di giuste dimensioni e presentate in maniera impeccabile.

Vi invito calorosamente a farci un salto, il locale merita davvero di essere "assaggiato"! 

 

7 commenti:

  1. Wow che cena meravigliosa a pochissimo! anch'io uso tantissimo groupon e mi trovo benissimo sempre!!! che fame!!

    RispondiElimina
  2. ci sono stata anche io!! abbiamo mangiato divinamente

    RispondiElimina
  3. WOOOWWW CHE BELLO CHE INVIDIA KIARA DIVERTITA ? CREDO ALLA GRANDE DAVVERO

    RispondiElimina
  4. wowww!questo me lo segno perche' visto che sono delle zone, magari una capatina....baci

    RispondiElimina
  5. venire a Milano per me è impossibile,ma una bella cena fuori con mio marito la farei con piacere...poi se con questi prezzi è ancora meglio!

    RispondiElimina
  6. I piatti che hai fotografato sono davvero belli e posso immaginare che la serata tranquilla sia stata fantastica :-) Un abbraccio

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...