mercoledì 28 agosto 2013

Villa Fabrizia a Bertonico (LO)

-->


Quella di sabato sera, credo sia stata una delle cene più raffinate ed eleganti assaporate grazie a Groupon. E’ passato circa un anno da quando mi avvalgo di questo valido supporto, ma quest’ultima serata  è in cima alla classifica, ripeto, per eleganza nella location ed estasi allo stato puro per le portate. Il personale magnifico. Ci tengo a sottolinearlo. Uno staff disponibile, simpatico e professionale. In quanto alla location, Villa Fabrizia Resort rappresenta una soluzione raffinata ed esclusiva per qualunque ospite che qui vi si rechi per un viaggio di lavoro o di piacere. L'antica dimora e' immersa in un angolo di paesaggio e natura lombardi ancora intatti, e puo'essere la base di partenza ideale per visitare importanti centri storici come quelli di Crema e Lodi (e ci tengo a sottolineare l’importanza storica di quest’ultima città, perché mi vede coinvolta in primis, essendo io lodigiana doc!), ma anche per raggiungere facilmente centri emiliano lombardi tra cui Milano, Cremona, Bergamo, Brescia, Pavia, Piacenza e Parma.

E che dire dei piatti? Un perfetto connubio tra occhi e palato! Guardate un po’ qui sopra...

4 commenti:

  1. i piatti sono bellissimi e da come descrivi la tua esperienza mi incuriosisce molto, non essendo troppo lontano da qui potrei farci un pensierino!
    Linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Ma com'è sta storia che abito a 5 km da Bertonico e non conoscevo sto posto!?!?!?! Che rimba!!! Bellissimi i piatti..vale la pena di farci un pensierino...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doris!!! Ad esser sincera non lo conoscevo nemmeno io! Se ti capita facci un giro perchè ne vale veramente la pena! E' semplicemente splendido! Noi a breve ci torniamo! Ci hanno proposto una cena di carne a 30 euro a testa...vedessi poi le suite...da sogno!!!!!

      Elimina
    2. Mmmmm...mi hai convinta!!! bacio!

      Elimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...