mercoledì 18 settembre 2013

Bistro Milano, la raffinatezza fatta a ristorante...





Quella di sabato scorso è stata la serata "perfetta"...grazie alle strepitose offerte che ogni giorno offre Groupon, siamo stati al ristorante Bistro Milano, dove i sapori si sposano con l'ambiente esclusivo.
-->
All'inizio, strada facendo, siamo stati presi dallo sconforto...nè io nè mio marito avevamo visto la posizione del ristorante, un po' fuori Milano...poi noi, venendo da Lodi, e con una bimba piccola e pestifera al seguito, spararci così tanti km senza sapere cosa aspettarci dal ristorante...beh, potete immaginare lo stato d'animo.... ma quando siamo entrati e siamo scesi dalle scale, ci siamo trovati in un locale stupendo, pieno di atmosfera. Un vecchio deposito di macchine agricole ristrutturato con gusto e dei tavoli banditi con estrema eleganza, che già da soli ti fanno pensare di avere pescato un buon posticino.
La conferma arriva piatto dopo piatto. Squisito il tortino servito come antipasto: porri e patate con salsa al parmigiano. Ottimo il risotto asparagi e brie, per non parlare dei tagliolini con zucchine, speck e zafferano. La tagliata con radicchio presa come secondo si scioglieva in bocca! E che dire dei dolci...supremi!!!!
Personale cortese e professionale, proprietario estremamente gentile, piacevole (una vera rarità), nonché competente. Due chiacchiere col gestore confermano l'impressione: idee chiare su quel che vuol dare ai clienti in qualità e al giusto prezzo.
Che dire se non che lo consigliamo vivamente!!

6 commenti:

  1. Si vede che è proprio un bistro con i fiocchi :)

    RispondiElimina
  2. Ma tu pensa: questo proprio non lo conosco! Proveremo senz'altro visto la vostra bella esperienza. Un bacione
    simo

    RispondiElimina
  3. E noi apprezziamo i vostri consigli, cara! :D Deve essere stata una serata stupenda :D Un abbraccio tesoro!

    RispondiElimina
  4. Quando passeremo da Milano, sapremo che ristorantino scegliere, diciamo che quelle foto rendono molto l'idea del posto, così come le tue parole. Dobbiamo tornare anche noi a cercare posticini in zona con Groupon.
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. kiara cosa dare oer andarci e poi per come ne parli mi fai venir voglia d prendere uhn'aereo e andare complimenti per questo reportage
    a presto veronica

    RispondiElimina
  6. Confermo tutto, io ci sono stato e ho provato il menù degustazione.... Fantastici... poi sono tutti ragazzi giovani. Il proprietario ha un concetto di ristorazione molto innovativa.

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...