lunedì 18 novembre 2013

Il Relà Cafè di Milano


Il Relà Cafè di Milano è un piccolo ristorantino ben curato che si trova in Via Principe Eugenio, non distante dalla centralissima zona Sempione. Grazie a Groupon e alle sue innumerevoli offerte, abbiamo avuto modo di scoprire un posticino davvero delizioso!

Il Relà Cafè di Milano è disposto a forma di elle, in un'unica sala. Due ampie vetrate che si affacciano sull’esterno, illuminano in modo armonioso la sala interna. La sala presenta uno stile rustico, con tanti dettagli in legno e calde tonalità del marrone che sono le dominanti. Sono rimasta affascinata dalle decorazioni presenti sui muri. Davvero molto curiose e particolari.

I piatti proposti sono quelli tradizionali della cucina italiana. Ottimo lo gnocco fritto, dorato e leggerissimo, accompagnamento ideale per degustare salumi e formaggi di alta qualità; assolutamente da provare la tagliata, tenera e succosa. Tra i primi piatti il mio consiglio è quello di scegliere i ravioloni al pesto di rucola e il tipico risotto alla milanese! Semplicemente deliziosi! Il dolce non saprei indicarvelo…eravamo talmente sazi che proprio non c’è stato posto nel pancino….

La cucina è affidata alle mani sapienti di uno chef incredibilmente abile nel suo lavoro, e le pietanze proposte da Relà Cafè di Milano possono essere gustate in modo più easy nel momento aperitivo, servito al piatto dalle ore 18.00 alle ore 20.00, oppure durante la cena nelle ore serali (come abbiamo fatto noi)!
 
Il servizio è molto attento e professionale (camerieri efficienti e molto simpatici). 
Da tornarci assolutamente!

3 commenti:

  1. E' proprio dietro casa mia...ci devo troppo andare!
    Grazie del suggerimento.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai!!!! Com'è piccolo il mondo!!! Devi provarlo Manu!!!!! ;-D

      Elimina
  2. Un posto delizioso :)
    La prossima volta che ho un pò di tempo, lo proverò :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...