mercoledì 23 settembre 2015

La nuova tendenza? Adesivi murali per la cucina!

Cucina moderna di GUTMAN+LEHRER ARQUITECTAS

di GUTMAN+LEHRER ARQUITECTAS /Homify.it

Se non lavorassi nel mondo della grafica, probabilmente questo post non sarei mai stata in grado di scriverlo. Da qualche tempo è scoppiata la mania degli adesivi murali, da applicare in ogni angolo della casa, personalizzandola con lo stile che più ci piace!
Troppo spesso ci dimentichiamo il grande potenziale decorativo dettato dalle nostri pareti, che a guardarle, ci sembrano bianche e anonime. E allora via libera a decorare le pareti della cucina, la stanza che rappresenta il cuore di tutta la casa! Con gli sticker da cucina, nello specifico, si possono decorare pareti ed elettrodomestici in modo originale e poco invadente. Generalmente la cucina è una delle stanze della casa dove la scelta dell’arredamento segue regole severe e deve adattarsi ad alcune costrizioni. Per potersi muovere agilmente tra i fornelli, infatti, troppi elementi di decoro potrebbero risultare ingombranti e ostacolare la creazione delle nostre ricette. Cosa fare allora? Ecco la risposta: sticker murali!


Cucina moderna di Grange México
di Grange México/Homify.it
 
Una tendenza recente, che sta prendendo piede sempre più, partita dal settore della decorazione di interni per l'infanzia per poi invadere dolcemente tutti gli ambienti della casa, cucina in primis!
Quindi per arredare il nostro regno dove regnamo sovrane, ci vogliono pane, amore e..tanta, tanta fantasia!
A voi come piacerebbe personalizzare il vostro ambiente? Sappiate che le proposte fra cui scegliere sono tantissime. Come vi dicevo all'inizio, essendo grafica pubblicitaria, questo mondo lo conosco alla perfezione. Giorno dopo giorno, ho a che fare con clienti alla costante ricerca di idee nuove, simpatiche, possibilmente rinnovabili e a prezzi accessibili. Ho visto personalizzare cucine con sticker murali a forma di tazzine di caffè fumanti, o scritte a tema simpaticissime, oppure ancora adesivi lavagna su cui possiamo lasciare i nostri promemoria! Insomma qualunque immagine scegliate, può trasformarsi in uno sticker senza nessun limite alla fantasia. E i colori tra cui optare sono illimitati.

Altro aspetto da non sottovalutare è che gli adesivi murali sono facili da applicare, da rimuovere e da sostituire. Sono la scelta ideale per chi, alle scelte radicali, preferisce cambiare spesso il volto allo spazio abitativo e lavorativo.

Insomma, gli adesivi murali piacciono proprio a tutti, dai grandi ai piccini. E a voi cosa piace di più?


Piano cottura : Cucina moderna di Mangodesign
Piano cottura di Mangodesign/Homify.it

Nessun commento:

Posta un commento

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...