sabato 27 febbraio 2016

Esci in due e paga la metà. Vieni a scoprire come!


Il titolo di per sè dice tutto.
Quante volte avremmo voluto uscire a cena quella volta in più, ma per i costi ci siamo sempre contenuti? Oppure avremmo voluto andare al cinema o al teatro? Ma poi, facendo due calcoli, abbiamo rinunciato?
Da oggi è possibile concedersi qualche sfizio in più con Carta per Due! Anche più di qualche sfizio...
Ma che cos'è Carta per Due? Ve lo spego subito!
Carta per Due è un favoloso servizio che ti consente di uscire - perchè no, anche tutti i giorni - spendendo la metà o usufruendo di strepitosi sconti che possono andare dal 20 al 50%. Vi faccio un esempio classico: voglio portare fuori a cena la mia ragazza? Voglio fare il brillante pagando anche per lei? Ma di soldi in tasca ne girano sempre pochi? Con Carta per Due uscite in due spendendo la metà! Ed è possibile utilizzarla anche al cinema, al teatro e in tantissimi altri locali!Ma come funziona il meccanismo?
Molto semplice! Basta comprare una carta semestrale, annuale o biennale direttamente qui e la carta sarà recapitata comodamente a casa tua e potrai subito prenotare in uno dei tantissimi ristoranti, locali e strutture convenzionati, usufruendo, come dicevo prima, di sconti che vanno fino al 50%!
Poter uscire in due pagando la metà, direi che è un ottimo affare! Non credete? Finalmente è possibile uscire dalla routine quotidiana concedendosi più svaghi con un amico o un'amica, spendendo la metà! In questo modo si trova anche più volentieri il tempo di trascorrere una piacevole serata con la persona che più ci piace, invitandola gratis a uno spettacolo, un concerto, il tutto, lo ribadisco ancora una volta, spendendo la metà.
Inoltre Carta per Due garantisce sconti ormai da dieci anni, quindi potete stare più che tranquilli! Carta per Due, un nome una garanzia!

Ma i vantaggi non finiscono qui!  
ESCLUSIVAMENTE PER I LETTORI RESIDENTI A ROMA E PROVINCIA sarà possibile richiedere un mese di prova gratuito del servizio, a condizione che non si sia usufruito della carta gratuita già in passato. Sono, inoltre, esclusi da questa iniziativa tutti coloro che appartengono allo stesso nucleo familiare di persone che si sono già avvalsi della carta gratuita.







2 commenti:

  1. Mi piace l'idea ma vorrei sapere da te senza iscrivermi il costo di questa carta, l'elenco delle città per sapere chi aderisce se è possibile.
    Grazie cara buona domenica.
    PS. Nel frattempo che scrivo ho trovato l'info che dice solo a Roma. Forse ti è sfuggita l'info oppure quella ricevuta da me è errata...ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige! I prezzi sono 36 euro per la semestrale, 59 euro per l'annuale e 89 euro per la carta biennale. Purtroppo l'offerta è riservata alla zona di Roma. Speriamo si allarghi perchè anche a me interessa!!!

      Elimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...