martedì 2 agosto 2016

Nuove Dietorelle, da oggi con ESTRATTO DI STEVIA



Chi mi conosce sa quanto io sia una fanatica della linea. Non per questo mi sono mai costretta a diete assurde o estreme. Per me è sempre stato fondamentale praticare sport e mangiare bene, in modo sano. Le privazioni non sono il mio forte, soprattutto quando si parla di cibo e di dolci in particolare. Se poi il discorso cade sulle caramelle, beh, avete trovato il mio punto debole.
Anche su queste piccole dolcezze però, ho tenuto sempre un occhio di riguardo. Il top che combina bontà e salute è da sempre scolpito in un unica parola: Dietorelle, ovvero la libertà di mangiare caramelle senza la paura di ingrassare. I gusti sono innumerevoli e in più sono senza glutine. Sono ricche di succhi di frutta, senza aromi e coloranti artificiali! Inoltre la gamma di prodotti Dietorelle è l'unica alla frutta dolcificata con estratto di stevia.
La stevia appartiene alla famiglia delle Asteraceae ed è un piccolo arbusto originario del Paraguay e del Brasile, dove cresce in maniera spontanea. E' un’erba che dolcifica in modo naturale, senza calorie né glucosio: nelle sue foglie, infatti, si trovano lo stevioside ed il rebaudioside A (reb A), che hanno un potere dolcificante 300 volte superiore a quello dello zucchero, pensate un po'. Questo dolcificante può essere quindi consumato da tutti senza pensieri!
Oltre a questo aspetto fondamentale, le caramelle Dietorelle hanno consistenze per tutti i palati: ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (le mie preferite in assoluto), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…).
Inoltre queste deliziose caramelline sono contenute in packaging fighissimi da borsetta, per portarle ovunque, o in pratici sacchetti che permettono di gustarle, senza pensieri, magari sul divano davanti la tv!


Avete mai provato a usarle come decoro per le vostre torte? Magari in occasione del compleanno dei vostri bimbi? Il risultato vi stupirà! le gamme di gusti e consistenze sono così tante che avrete solo l'imbarazzo della scelta! Tutta la bontà concentrata in caramelle alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

DIETORELLE è la caramella giusta per te, una DOLCEZZA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI!

Guarda il video:




BuzzooleBuzzoole

2 commenti:

  1. Ah buone! Queste le dovrei consigliare alla mia mamma ^^

    RispondiElimina
  2. buone per me che sono in cura per il diabete, mi posso togliere uno sfizio ogni tanto, grazie della dritta

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...