sabato 24 settembre 2016

Quando Healthy & Genuine è sinonimo di Bottega Ghiotta


Amici alla ricerca di posti nuovi in cui cenare o pranzare a Milano, affinate i vostri sensi.
Oggi voglio parlarvi di un posto incantevole che si trova a pochissimi passi dal Duomo, precisamente nella meravigliosa Piazza Diaz: "Bottega Ghiotta. Healthy e Genuine.
Vi basterà guardarne la vetrina per invogliarvi ad entrare!
Ad accogliervi un Bar, Ristorante, Bottega dall'aspetto curato e moderno che vi farà sentire a casa.
Il comun denominatore della Trattoria Milano è Sud, calore, accoglienza e si potranno gustare cibi di alta qualità cucinati con prodotti freschi, sani e genuini. Aperti fin dal mattino, è anche possibile acquistare prodotti come pane e conserve.
Tutto viene cucinato al momento. I cibi congelati sono assolutamente banditi. Avete quindi trovato il Ristorante Milano per eccellenza!

Il piatto cult di Bottega Ghiotta Diaz è rappresentato dalla vera pizza napoletana. Forno a legna e impasto morbido (rigorosamente con Farina Caputo), con il “cornicione” e saporito il condimento. La versione ai quattro pomodori è divina, con un pomodorino giallo dalla dolcezza infinita, il pachino, il pomodoro secco, il San Marzano, provola di bufala e basilico.



Ma in questa location strategica potrete anche assaporare i migliori prodotti rigorosamente italiani DOC, DOP e IGP come la Mozzarella bufala di Battipaglia, il Pomodorino datterino giallo presidio Slow Food (per chi non lo sapesse Slow Food è una associazione internazionale non profit impegnata a ridare valore al cibo, nel pieno rispetto di chi lo produce, in armonia con l'ambiente e gli ecosistemi, grazie ai saperi di cui sono custodi territori e tradizioni locali), gli Scampi di Mazzara del Vallo, la Carne di primissima qualità di Fassona piemontese, le vere Cozze napoletane e tanto altro ancora.


Bottega Ghiottà Milano è anche sinonimo di spazio aperto.
Per chi vuol gustare una fetta della migliore Cheescake di Milano o bere semplicemente un cocktail in una delle zone più belle della città, siete nel posto giusto.
Maggiori informazioni potrete trovarle al sito www.bottegaghiotta.it

 

Buzzoole

2 commenti:

  1. Cara Kiara, lo sai che mi stai, viziando, io vedendo tutto questo ben di Dio, mi sento l'acquolina in bocca!!! Ciao e buon fine settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:) che fa beme!
    Tomaso

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...