sabato 5 novembre 2016

Il mio Dolce Star bene



Chi mi conosce personalmente sa quanto io sia patita di linea, ma non nel vero senso della parola. Infatti mi piace tenermi in forma senza rinunciare al gusto. Sono una golosa cronica, adoro cucinare ma, soprattutto, mangiare torte e dolci in genere. Come conciliare quindi le due cose per un Dolce Star Bene?Il mio aiuto di sempre è MyDietor , da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani (e da me naturalmente) grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di altissima qualità.
MyDietor propone una ricca gamma di prodotti a zero calorie, senza aspartame, senza glutine e ancora più buono grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.
La gamma si divide tra il classico e ormai conosciutissimo myDietor blu e il nuovissimo myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale.  
Conoscete la Stevia, vero? E’ una pianta perenne molto nota e apprezzata da diversi secoli per le sue straordinarie proprietà dolcificanti. La gamma myDietor Cuor di Stevia è di origine naturale e a zero calorie; potrete anche provare a cucinare dei fantastici dolci grazie al nuovo formato Sfuso da 150 grammi!
E ora divertiamoci insieme guardando questi simpaticissimi video! 

Ecco la posizione della bustina...
MyDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e da oggi ancora più buono grazie alla nuova formulazione)

 
MyDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie)



Tu hai mai provato la posizione della bustina? Anche al supermercato puoi tenerti in forma, scopri come...
MyDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato)

Ecco l'ultima figura dello yoga Dietor!
MyDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te)




Buzzoole
Buzzoole

1 commento:

  1. Buon pomeriggio! Sono molto golosa anch'io ma non ho mai provato MyDietor devo provarlo! Ho messo il mi piace alla tua pagina! Se vorrai potrai metterlo anche tu nella mia! Ti auguro una buona setata!

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...