domenica 6 novembre 2016

Pizza Pazza a Milano


Oggi voglio farvi conoscere un posto davvero unico, situato nel cuore di Milano: Pizza Pazza, vera e propria istituzione che accompagna la vita frenetica dei milanesi dal lontano 1968.
Si tratta di un ristorante-pizzeria a 400 mt dal Duomo, in pieno centro, caratterizzato da uno splendido giardino e una terrazza accogliente, con ben 4 sale interne.
Il menù prevede molti piatti a base di carne e di pesce, il tutto accompagnato da una notevole selezione di vini.



Ma la vera protagonista di questo posto incantevole è senza dubbio la pizza, cotta rigorosamente in forno a legna che, con la mozzarella di Bufala Dop campana, diventa il vero e proprio must del locale. L’impasto viene preparato quotidianamente rispettando i tempi di lievitazione naturale e ciò fa sì che la ricetta sia leggera e digeribile.


Che si tratti comunque di pizza o carne o pesce, Pizza Pazza è il luogo ideale sia per colazioni e cene di lavoro che per passare una serata tra amici in allegria. Il locale ha anche un APP che permette di vedere il menù, visionare l'interno del locale ed effettuare prenotazioni in pochi tap.
Da Pizza Pazza la preparazione di questo piatto è un rito: le pizze con la mozzarella di bufala Dop campana sono cotte rigorosamente in forno a legna e l’impasto viene preparato quotidianamente rispettando i tempi naturali di lievitazione. Una ricetta perfetta insomma per un piatto "ricco", ma comunque reso digeribile e leggero. Anche per i celiaci, la pizzeria prevede un impasto ad hoc.
Che si tratti di pizza o piatti di ristorante, Pizza Pazza è il luogo ideale sia per colazioni e cene di lavoro che per passare una serata tra amici in allegria. Il locale ha anche un APP che permette di visionare il menù, vedere l'interno del locale ed effettuare prenotazioni in pochi passaggi. Scarica la app di Pizza Pazza a Milano e vieni a gustarti un'ottima pizza! Avvia il download.
Potete avere maggiori informazioni anche visitando il loro magnifico sito!


  
Buzzoole

1 commento:

  1. Cara Kiara, il nome ha me dice già qualcosa di buono, esempio ha chi non piace il pesce ce sempre la variante delle pizze, che immagino una grande scelta!!!
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Stampa e PDF

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...