Ricette Pasquali per L'Italia nel piatto e le vincitrici dell'evento Verdure Invernali


 
Sei foodblogger?
Se la risposta è affermativa, dal 2 al 26 marzo partecipa con una RICETTA REGIONALE (della tua o di un'altra regione) che abbia come tema le #RicettePasquali (ricordati l'hastag) regionali e avrai la possibilità di ottenere una condivisione sui social, sulla pagina Facebook e, a fine mese, sul blog L'Italia nel piatto! Vi posso garantire che la visibilità è garantita!

La foto della ricetta migliore sarà pubblicata sulla copertina della nostra pagina il mese successivo. 

Queste le regole:
 
1) La ricetta e la foto devono essere tue e appartenere al tuo blog o sito.

2) La ricetta e la foto devono essere pubblicate sul tuo sito o blog dal 2 al 26 marzo 2016. Valgono anche ricette già pubblicate in precedenza, a patto che vengano ripubblicate. Nella tua ricetta di' che partecipi all'evento #Ricettepasquali dell'Italia nel piatto, scarica il banner, cioè la copertina di questa pagina e inseriscila nella ricetta.

3) Fai un post nella pagina dell'evento, con la fotografia del piatto realizzato e con il link alla ricetta nel tuo blog o sito.

4) Nel testo del post scrivi con hashtag #RicettePasquali e la regione per cui partecipi.
 
E ora tocca a te! Ti aspettiamo...a te non resta che stupirci e deliziarci con la tua ricetta tipica REGIONALE!

Da ultimo, ma non per questo meno importante, le vincitrici dell'evento di febbraio #VerdureInvernali
Il primo evento de L'Italia nel piatto, avente come tema le verdure invernali, si è appena concluso, con la proclamazione delle vincitrici ex aequo: Emanuela Leveratto con i cardi al forno con acciughe e pinoli, Enrica Palandri con la farinata di cavolo nero. Nel blog L'Italia nel piatto trovate le ricette vincitrici (vi consiglio una sbirciatina) e l'elenco completo di quelle partecipanti, che comprende anche le nostre (cioè di noi blogger fissi) fuori gara ovviamente.

Complimenti di nuovo alle vincitrici e un ringraziamento speciale a tutti i numerosissimi partecipanti! Chi vincerà l'evento di Pasqua?

0 commenti

Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.