PANTACCE CON CREMA DI BROCCOLI E NOCI






La ricetta di questo primo piatto l’ho vista in tantissimi blog, non l’avevo mai provata ma era sempre lì, in considerazione… è un primo piatto salutare nel quale i broccoli sono i protagonisti. Non mi è mai piaciuta questa verdura, ma nel corso degli anni, crescendo e sentendo ad ogni angolo che broccoli, cavoli, cavoletti, verze ecc… la fanno da padrone anche nella campagna di prevenzione ai tumori, mi sono autoconvinta che, oltre a fare bene, non sono nemmeno poi così tanto male… questo piatto l'ho gustato insieme alla mia inseparabile Amica Paola!!!!!!!!
La ricetta l'ho trovata qui!
Nei prossimi giorni vi sommergerò di ricette tratte dal nostro pranzo natalizio... più cena natalizia... più pranzo di Santo Stefano... credo di aver messo su una trentina di chili, mannaggia alla buona cucina!!!! Ahahahaha!!!! Ovviamente tutto quello che posterò non sarà solo frutto della mia cucina, ma anche di quella di Giannina, Magda, Elisa, Teresa.....

5 commenti

  1. Grazie per queste belle ricette e aspetto impaziente di essere sommersa dalle altre. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ammazzache bontà!!!! mi piace tantissimo.. nonostante consumiamo broccoli.. cavolfiori almeno 1 volta a settimana.. così non m'è mai venuto in mente di farla.. grazie! baci e buona giornata .-D

    RispondiElimina
  3. Tu fai delle paste che veramente mi fanno venire la bavetta come il mio cane:))
    Spero tu abbia passato un fantastico natale e buona continuazione
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao Kiara,grazie per il tuo commento e ti faccio i miei complimenti per il tuo stupendo blog con tante buonissime ricettine,e anche le foto son bellissime,brava!!! ;-)
    Un bacio a presto e non perdiamoci di vista.. :-*

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata dal mio blog..quante delizie, complimentii

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.