La Torta Mars

Piatto e Tovaglietta Green Gate
Oggi su Kucina di Kiara vi offro una fetta della famosissima Torta Mars. Vi confesso che l'ho spesso sentita nominare da amici e conoscenti e, ovviamente, vista in rete, ma dopo averla assaggiata in occasione della festa di compleanno del collega Andrea (un monumento alla mamma che l'ha preparata) ho dovuto obbligarlo a farsi dare la ricetta. E' oinfinitamente buona e golosa! E poi stiamo prlando di un dolce facile e veloce da preparare, che non richiede l’utilizzo del forno o di attrezzature particolari.


Ingredienti per uno stampo 20x20 quadrato:

5 Mars
100 g di burro
250 g di riso soffiato

Sciogliere a bagnomaria burro e Mars.

Quando sono perfettamente sciolti aggiungere il riso soffiato. 
Versare il composto in una teglia rivestita da carta da forno, pressare bene e riporre in frigorifero a rassodare per qualche ora.
Tutto qui!


5 commenti

  1. Cara Kiara, che strano nome a questa torta, ma nel vederla credo sia buonissima!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare spesso di questa golosissima torta ma ancora non ho avuto modo di cimentarmi nella sua realizzazione...leggendo la tua ricetta e guardando le foto mi è venuta una voglia incredibile di rimediare al più presto!!:)).
    Senza ombra di dubbio è di una goduria e di una bontà unica!!!:)).
    Grazie mille per la condivisione:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti!!!! Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina

Ti ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.