I PIù LETTI
Categorie
L'autore di questo blog non utilizza cookie di profilazione, né risponde di quelli eventualmente installati da terze parti ai quali non ha accesso. Ai sensi del punto 2 del provvedimento del Garante della privacy "Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie" - 8 maggio 2014 [3118884] Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014. Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.<div>Tutti i diritti relativi a fotografie e immagini presenti su questo blog, sono di mia esclusiva proprietà (Chiara Rozza) e non è autorizzato l'utilizzo di alcuna foto in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.
Mi chiamo Chiara, ho 44 anni e ho aperto questo blog di cucina nel 2010, con la
speranza di rendermi utile a chi, come me, non sapeva cucinare nemmeno un uovo.
Mi sono "costruita" da sola, con tenacia e curiosità, ma i consigli e l'esperienza di mia madre mi hanno aiutata in maniera decisiva.
Il mio background di esperienze professionali e personali mi ha portato a creare una mia modalità con la quale divulgare l'importanza del cibo, sotto ogni suo aspetto.
14 commenti
una ricetta davvero originale, non la conoscevo ma mi sembra veramente buona!! tra l'altro ho visto che tra gli ingredienti c'è la cannella e se ti va potresti partecipare al mio contest!
RispondiElimina...vengo subito a sbirciare! :-)
Eliminaricetta inserita grazie mille!
Eliminadeve essere davvero buonissimo, è bello scoprire tradizioni che non si conoscevano!
RispondiEliminaun abbraccio Linda
Mi sembra proprio buono!!!
RispondiEliminalo conoscono in pochi! l'ho postato qualche giorno fa, proporzioni un pochino diverse e ho usato il thè nero che dà un profumo spettacolare e anch'io stesso contest :-) ci leggiamo nel pensiero?
RispondiEliminaAhahahaah, bellissimoooo!!!!!!!!
Eliminanon lo sapevo e sembra buonissimo!!!
RispondiEliminaChe meraviglia Chiara!! Un dolce da togliere il fiato ^_^ Bravissima!! E approvo in pieno la sostituzione dei canditi con le mandorle.
RispondiEliminaNon conosco la ricetta ma è molto invitante tutto da provare !!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio ;-)))
Anch'io avrei sostituito i canditi con le mandorle...ottimo dolce che non conoscevo!!! Me lo segno! :)))
RispondiEliminaBuona serata!
Non conoscevo questa ricetta e la trovo molto gustosa (e nutriente :-D).
RispondiEliminaBravissima!
la zia Consu
Non conoscevo questo pane tipico per halloween. Mi piace molto il fatto che ci sia la frutta secca all'interno. Me lo segno e lo preparo :) e provo a convertirlo col lievito madre :)
RispondiEliminanon lo conoscevo ma deve essere superlativo! Quanto lo vorrei assaggiare.... Buona serata!!
RispondiEliminaTi ricordo che se commenti con l'account Google+ o Blogger acconsenti a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.